Putin invita l’Italia ad uscire dalla sudditanza europea e scegliere la Russia come suo partner - worldnotix

Putin invita l’Italia ad uscire dalla sudditanza europea e scegliere la Russia come suo partner

loading...

 

L’italia da sempre uno dei più grandi paesi a livello mondiale, pur essendo una piccola nazione, territorialmente parlando, se confrontata a giganti come il Brasile, gli Usa o la Russia, è da sempre uno dei paesi con maggiore inventiva e capacità pro-capite.

L’italia è dunque a tutti gli effetti un paese forte e degno di essere una super potenza.
La storia infatti insegna come l’italia sia sempre stata al centro del più grande impero, quello romano che vedeva fiorenti commerci in tutto il mediterraneo, ed oggi a distanza di qualche secolo non ha nulla da invidiare alle altre nazioni a livello mondiale.

La Russia potrebbe essere un nostro grande alleato e un partner essenziale per poter crescere per i prossimi decenni. Putin stesso è un nostro discendente, infatti ha dei geni italiani, il suo cognome lo tradisce lasciando intravedere le sue ancestrali origine nel nord est italiano.

Queste le sue parole: “Se gli Italiani aprissero gli occhi il paese potrebbe risollevarsi economicamente in meno di un anno” e poi continua dicendo che: “L’ITALIA non deve temere l’europa e non ha bisogno di inginocchiarsi”.

In ultimo ci invita a riflettere su come la nostra appartenenza allo stesso continente ci permetta di effettuare scambi in maniera facilitata e ci invita ad una riflessione: “Se decidesse, di uscire dall’europa non rimarrebbe sola. La Russia sarebbe disposta ad accoglierla a braccia aperta”.

Secondo quanto dichiarato infatti, il Cremlino vedrebbe l’italia sottomessa da una europa troppo centralizzata in Germania e avvertirebbe una sorta di “Dipendenza forzata” da parte dell’Unione Europea.

L’invito è molto allettante.

Fonte 



loading...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *