MARITO E MOGLIE UN PO’ ALTICCI RITORNANO A CASA DOPO UNA FESTA E… - worldnotix

MARITO E MOGLIE UN PO’ ALTICCI RITORNANO A CASA DOPO UNA FESTA E…

 

Marito e moglie un po’ alticci ritornano a casa dopo una festa e con sorpresa vedono nel giardino un disco volante dal quale esce una coppia di alieni e sia lei che lui bellissimi e tutt’altro che ostili, si avvicinano e di comune accordo decidono di passare la notte lei con l’alieno e lui con l’aliena.

La donna ha grandi aspettative dall’alieno ma quando estrae il pene ha le dimensioni di un fiammifero, la donna si dispera, anche pensando al marito che sicuramente se la starà spassando…

Ma l’alieno la tranquillizza e con un gesto si gira l’orecchio destro e il pene assume le dimensioni di una proboscide, la donna: “No, non così..è troppo…” L’alieno capisce e con qualche aggiustatina girandosi l’orecchio destro e poi anche quello sinistro ottiene le dimensioni gradite dalla donna con la quale passa una notte di fuoco.

Alla mattina marito e moglie si svegliano ma non c’è più traccia degli alieni. La moglie ancora tutta trasognata chiede al marito com’è andata e il marito abbastanza seccato risponde: “Si, si abbiamo fatto all’amore, ma lei ha continuato per tutto il tempo a girarmi le orecchie..”.



Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *