La barzelletta sulla crisi: il finale vi farà morir dal ridere. Sempre meglio ridere che piangere no?! - worldnotix

La barzelletta sulla crisi: il finale vi farà morir dal ridere. Sempre meglio ridere che piangere no?!

Gli effetti che la crisi ha avuto sulle famiglie italiane le conosciamo bene tutti. Si cerca di stringere sempre di più la cinghia per far quadrare i conti mensili. C’è chi con meno di mille euro deve portare avanti un’intera famiglia.

Ma oggi siamo qui per sdrammatizzare un po’ su questa situazione, che ci preme un po’ tutti. Le tasse ci tartassano, il lavoro ci stressa, ma sempre meglio farsi una risata ed essere ottimisti. La vita è una se siamo sempre tristi non possiamo godercela.

Come già detto nella vita è importante ridere anche in momenti di crisi come quella che stiamo vivendo in questi anni. E’ per questo motivo che vi invitiamo a guardare questa divertente barzelletta pre farvi 4 risate con questi due simpatici attori

Il marito torna a casa e trova sempre bollette da pagare: gas, luce, telefono. Si lamenta di avere tutti i giorni qualcosa da pagare e così va avanti con queste lamentele, mentre la moglie si trova a letto. Quando si corica la moglie dice di non avere l’intimo ma la sua risposta è a dir poco esilarante.

Cosa ne pensi di questa barzelletta? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità.



Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *