PUTIN SHOCK: “I POLITICI ITALIANI? IN RUSSIA SAREBBERO TUTTI NEI GULAG!” - worldnotix

PUTIN SHOCK: “I POLITICI ITALIANI? IN RUSSIA SAREBBERO TUTTI NEI GULAG!”

loading...

 

Sono stata scioccanti le dichiarazioni di Putin a una famosissima emittente russa, che appoggia la linea del governo, sui politici italiani!

Tra i vari argomenti trattati durante l’intervista, si è ovviamente trattato il tema ISIS, la guerra civile in Siria, e il tema immigrazione, visto la grande mole di persone che spinge verso il nord del mondo.

Il presidente, con lucidità ha analizzato la situazione politica mondiale, e sull’immigrazione ha affermato “uno dei problemi maggiori di questo flusso migratorio è che l’Italia, il paese dove prima sbarcano queste persone, è molto debole politicamente, e i suoi politici sono molto corrotti o dipendenti dall’Europa di Bruxelles. In Russia questi politi sarebbero già da anni dentro i Gulag, chi non fa l’interesse del popolo merita di pagare!”

Parole molto dure, anche se sembrano rappresentare in pieno la realtà politica del nostro paese. Non sappiamo adesso quali saranno le reazioni della nostra politica, certo un attacco così duro e diretto verso i nostri politici non si registrava da tempo, anche se l’Europa ci ha più volte richiamato circa il problema corruzione nel nostro paese, che arreca un danno erariale di circa 60 miliardi di euro l’anno.

“Invito tutti gli italiani di buon cuore” ha continuato il presidente russo “a cacciare i politici che fanno solo danni al popolo e al paese, e scegliere chi davvero li garantisce, nella sicurezza, e che garantisca i confini nazionali”

Parole davvero incredibili, ma che fanno riflettere! Tu che ne pensi? Ritieni che la nostra classe politica sia corrotta e inadeguata? Faccelo sapere, e cacciamo via i politici corrotti! CLICCA E CONDIVIDI!

http://www.italiainmovimento.it/



loading...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *